Maternità

La sessione maternità è un servizio che vuole celebrare soprattutto la donna con le sue meravigliose curve. Si svolge normalmente tra la 29ª e 32ª settimana di gestazione e può aver luogo o nel mio studio di Quartino oppure in esterna in una location del Sopraceneri del nostro bellissimo Ticino. Questa sessione è un momento intimo anche di complicità con il proprio partner ed eventuali altri figli.

Nel mio studio sono disponibili diversi vestiti che si adattano a quasi tutte le taglie. Si prestano bene sia per le sessioni in studio che per quelle in esterna. Nel 90% delle mie immagini, qui postate, si possono vedere i vestiti presenti nel mio studio. Verrà comunque indicato cosa portare alla sessione (intimo e altri accessori) con la prenotazione del servizio fotografico. 

Per ogni servizio fotografico è per me indispensabile avere un primo contatto telefonico per poter spiegare come si svolge la sessione e conoscere le esigenze dei clienti.

Il servizio va prenotato con anticipo di almeno 2 mesi, ma ciò non toglie che se si ha la fortuna, si possa trovare posto anche trascorso questo periodo consueto di riservazione.

Se sei prenota sia un servizio gravidanza che neonato, si avrà un pacchetto speciale e degli ulteriori vantaggi per dei servizi futuri.

Per tutte le informazioni e le prenotazioni, scrivere un’email: alaterlierdebdebdeb@gmail.com.


error: Immagine protetta da copyright